eco-pelliccia/pelle scamosciata accoppiata/pile
    produttore da 20 anni

qual è il posto migliore per trascorrere le vacanze estive?

In qualità di fabbrica di finte pellicce di fama mondiale, Nanjing Eastsun Textiles Co., Ltd ha iniziato a riprendere il lavoro e la produzione dal 15 marzo 2020 dopo il blocco di COVID-19 in Cina.

Dalla metà di marzo a oggi, abbiamo ricevuto molti ordini per il nostro tessuto in pelliccia artificiale da clienti di tutto il mondo, ordini per pelliccia sintetica accoppiata in pelle scamosciata, ordini per EF Velboa, ordini per pelliccia sintetica di pecora/sherpa, pile sherpa, tappeto di pelliccia artificiale , pellicce artificiali e cappotti in pelle scamosciata, dopo cinque mesi di produzione intensiva, finora abbiamo completato 50 X 40″ HQ di ordini di pellicce artificiali e spediti senza problemi ai clienti.

ESTH-824-3 (3)_副本

ESHP-57A-

ESFH-27A

ESFH-35A

In un periodo di epidemia globale così difficile, il team di vendita della nostra fabbrica di pellicce finte ha ancora completato in modo eccellente l'attività di vendita della prima metà del 2020, come ricompensa per il team di vendita, il capo ha deciso di premiare il team di vendita con un'opportunità di viaggio.

La destinazione di questo tour è l'elegante resort hotel Hentique, a 110 chilometri dalla nostra fabbrica di pellicce artificiali.

L'hotel è costruito sulla montagna, di fronte al Lago Tianmu, famoso nel mondo.

Nel pomeriggio del 13 agosto, abbiamo fatto il check-in nell'elegante e confortevole camera con vista lago e abbiamo assaggiato le prelibatezze locali del lago Tianmu al 9° piano dell'hotel.

Di notte, abbiamo respirato l'aria fresca tra le montagne e le acque e abbiamo ascoltato l'acqua increspata del lago Tianmu, in una dolce terra da sogno.

La mattina del 14 agosto, prima abbiamo giocato a tennis nel campo da tennis dell'hotel, poi abbiamo gustato una colazione a buffet nella caffetteria al 1° piano dell'hotel, quindi il gruppo di sette è andato all'isola di Longxing in barca elettrica, quindi ha preso una grande nave da crociera per goderci lo scenario del lago Tianmu e, infine, abbiamo preso un motoscafo per tornare in hotel, durante il viaggio in barca, ci siamo goduti lo scenario completo del lago Tianmu

9 10

nel pomeriggio, siamo andati a fare una nuotata nella piscina a sfioro in cima alla montagna, ci siamo rilassati nella calda e confortevole Spa di mezza montagna, e poi abbiamo gustato una deliziosa cena in un ristorante in stile Hong Kong, ognuno di noi ha espresso i loro sentimenti riguardo al tour e hanno detto che dobbiamo lavorare sodo, in conformità con i valori del nostro gruppo, e lavorare sodo per creare un futuro migliore!

11 12

Poco prima di cena, il nostro cliente d'oltremare ha inviato un'altra buona notizia.

A causa della popolarità dei nostri prodotti in pelo di coniglio lavorato a maglia, dopo aver ricevuto un container di 40 piedi davanti a noi, il cliente ha deciso di stipulare un nuovo contratto di vendita con noi, un ordine di pelliccia di coniglio in maglia, un solo colore crema, 70.000 metri, 230 g/mq, 150 cm di larghezza, 10 mm di lunghezza del mucchio, saranno collocati in due container da 40 piedi.

Dopo cena, la sera d'estate, è già cielo di nuvole rosee, seguiamo il tramonto, sulla strada di casa, tutti noi ridiamo, insieme in attesa di un domani migliore!